iPhone 7, foto del presunto modello base e della confezione

Alcune immagini trapelate in rete mostrano il presunto modello base di iPhone 7 nella colorazione Gold.
Alcune immagini trapelate in rete mostrano il presunto modello base di iPhone 7 nella colorazione Gold.

Con il passare dei giorni si fanno sempre più ravvicinate e numerose le fughe di notizie e le voci di corridoio riguardanti iPhone 7. A separarci dall’arrivo della nuova ammiraglia Apple c’è ancora tutta l’estate, ma è stagione aperta per le indiscrezioni e le ipotesi su cosa la società di Cupertino abbia in serbo.

Come sempre sono poche le testimonianze visive del futuro top di gamma ma alcune immagini trapelate in rete cercano di fare breccia attraverso il velo del mistero. Il protagonista dell’ultimo “set fotografico” è quello che si presume sia il modello più piccolo.

Le immagini mostrano una scocca, color oro, le cui forme sono compatibili con quanto è stato finora rivelato attraverso le varie soffiate ed i disegni schematici. Il design di iPhone 7 non varierà molto rispetto a quello del predecessore se non per alcuni dettagli come il riposizionamento delle bande dell’antenna dal retro ai due spigoli, superiore ed inferiore.

Viene messa in mostra anche la fotocamera posteriore, dotata di un singolo sensore poiché il setup dual-cam sarà prerogativa di iPhone 7 Plus. L’unica incongruenza rilevabile sta nella presenza di un secondo misterioso forellino posto tra il sensore fotografico ed il flash. Il primo, come nel caso dei modelli precedenti, dovrebbe essere quello del microfono posteriore mentre non ci sono indicazioni su cosa sia il secondo, più piccolo.

Naturalmente non c’è ancora nessuna possibilità di confermare l’autenticità degli scatti e, sebbene i dettagli corrispondano in gran parte alle informazioni, il tutto va guardato con la solita buona dose di scetticismo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti