iPhone 7, il concept più audace (e improbabile) di sempre

Se Apple vi dicesse: "Immagina un iPhone 7 come lo desideri, e noi lo realizzeremo per te" che caratteristiche avrebbe? Qualcuno ci ha pensato, e il risultato è il concept più spettacolare e improbabile di tutti i tempi.

Mediamente, i concept che spuntano sul Web sono sempre molto audaci, ma stavolta quelli di DBS Photography hanno proprio voluto fare gli spacconi, tirando fuori un ipotetico iPhone 7 che fa impallidire qualunque altro telefono reale o immaginario, con caratteristiche tecniche che vedremo tra molti anni o forse mai.

Il display del dispositivo è un 4k ad altissima definizione, privo di cornice laterale (come si vocifera per iPhone 7s); i pulsanti sono virtuali da posizionare ovunque si desideri, e la copertura dello schermo è ovviamente in vetro zaffiro.

All'interno del gingillo, trovano alloggio 6 GB di RAM, fino a 512 GB di memoria, una batteria eterna da 5.000 mAh e una fotocamera da 24 Megapixel che apre fino a f/1.7. Praticamente un sogno proibito.

iphone7_concept.png

E non ci fate la bocca, perché per quanto ne sappiamo, iPhone 7 avrà un design praticamente identico agli iPhone attuali; le uniche differenze consistono nello spostamenti delle bande dell'antenna ai bordi della scocca, e nella presenza di una doppia fotocamera e di una porta Smart Connector in iPhone 7 Plus (o iPhone 7 Pro, come pare che si chiamerà). In pratica, avrà l'aspetto che vedete nel filmato qui sotto, creato a partire dagli schemi Autocad emersi in questi giorni.

  • shares
  • Mail