Open Fire, i freeware nemici del lavoro

Di giochini “stupidi” ne abbiamo parlato poco, fino ad ora, ma visto che quello in questione mi sta facendo perdere le ore, ho deciso che è il caso di iniziare a farlo. Open Fire è un game semplice semplice della Blue Torch Studios, nel quale dovrete sparare a dei carri armati. Dopo tutto è ben

Di giochini “stupidi” ne abbiamo parlato poco, fino ad ora, ma visto che quello in questione mi sta facendo perdere le ore, ho deciso che è il caso di iniziare a farlo.

Open Fire è un game semplice semplice della Blue Torch Studios, nel quale dovrete sparare a dei carri armati. Dopo tutto è ben realizzato, per essere un freeware, potete farlo girare decentemente su quasi ogni Mac e, molto presto, arriverà anche una versione widget.

Sì, c’è anche la versione Windows nel caso…

Ora, parlare di videogiochini per Mac richiederebbe quasi un blog a parte. Ma se voi ne considerate di particolarmente meritevoli, beh le segnalazioni sono sempre ben accette!

[via]

Ti potrebbe interessare
iWork e iLife: possibile futuro in rete?
Eventi Apple Software Apple

iWork e iLife: possibile futuro in rete?

Dopo i problemi tecnici che ne hanno reso il lancio disastroso, la suite di servizi online MobileMe potrebbe subire un imponente restyling già in occasione dell’imminente Macworld. C’è, infatti, la volontà da parte di Apple di arricchire sempre di più l’offerta web-based, in modo da attirare un numero sempre maggiore di clienti verso un prodotto