Piano Tiles, il robot pianista strappa il record su iPad

Avete presente Piano Tiles, il gioco in cui occorre suonare sul display di iPhone e iPad a ritmo crescente? C’è voluto un robot per segnare un nuovo record.

Avete presente Piano Tiles 2, il gioco in cui occorre suonare sul display di iPhone e iPad a ritmo crescente? C’è voluto un robot per segnare un nuovo record.

Morte misteriosa al Campus Apple, l’uomo deceduto era un dipendenteeMac, un concept mostra che aspetto avrebbe nel 2016

Denver Finn ha costruito un robot casereccio dotato di 4 martelletti conduttivi per interagire con lo schermo di un iPad su cui è avviato Piano Tiles 2, il celebre titolo che potete scaricare gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Il controllo è affidato ad una serie di elementi elettronici connessi ad un iPhone che registra il gameplay a 120 frame al secondo. Risultato: la macchina è in grado di seguire il gioco senza difficoltà per molte manciate di minuti. Riesce a gestire fino a 21 mattonelle al secondo, prima di dare forfait e commettere l’errore fatale.

E ammettetelo: neppure sapendo suonare a memoria e al contrario Hanon il Pianista Virtuoso, potreste raggiungere un simile risultato. Davvero niente male.

iOS 9.3, un trucco per avere cartelle icona rotonde (senza Jailbreak)
Ti potrebbe interessare
Google lancia GMail ottimizzato per iPad
iPad Software Apple

Google lancia GMail ottimizzato per iPad

Il tanto atteso 3 aprile è ormai giunto e tutto fa pensare che per i prossimi giorni non si parlerà che di iPad. Tra le aziende che rompono gli indugi c’è anche la neo-rivale Google.L’azienda di Mountain View ha oggi annunciato sul Google Mobile Blog d’aver lanciato la nuova interfaccia GMail specificatamente realizzata per il

FireFox 3: Safari e Internet Explorer sono “gelosi”
iPhone

FireFox 3: Safari e Internet Explorer sono “gelosi”

Il Download Day è stato un grande giorno per i ragazzi di Mozilla, dato che il “loro” browser FireFox 3 ha superato gli 8 milioni di download in sole 24 ore, mangiando quote di mercato ai diretti competitor.Come da tempo ci hanno abituato, anche questa volta Nitrozac e Snaggy colgono l’essenza di un evento in

Mac Pro 8-Core, volendo si può…
iPhone

Mac Pro 8-Core, volendo si può…

Mentre noi comuni mortali ci lustriamo gli occhi con i nuovi iPod e sognamo un Mac Pro Quad-Core, i ragazzi di AnandTech vanno decisamente oltre, riuscendo a far girare stabilmente un Mac Pro con due nuovi processori Xeon a 4 core ciascuno, nome in codice Clovertown.I nuovi Xeon, ancora in fase sperimentale, girano ad una