In Australia tracce del leopardo?

Apple Australia ha inviato una mail a diverse testate australiane, compresa Apc, annunciando incontri speciali nelle vari capitali del paese. Questi incontri anticiperanno alcuni dettagli del WWDC 2006 che, come è noto, è molto atteso per la presentazione di Leopard, sistema operativo successore di Tiger. Difficile pensare che Apple Australia rubi qualche chicca al keynote

Apple Australia ha inviato una mail a diverse testate australiane, compresa Apc, annunciando incontri speciali nelle vari capitali del paese. Questi incontri anticiperanno alcuni dettagli del WWDC 2006 che, come è noto, è molto atteso per la presentazione di Leopard, sistema operativo successore di Tiger.

Difficile pensare che Apple Australia rubi qualche chicca al keynote di Steve Jobs, ma forse questi incontri daranno qualche dettaglio in più che ci permetta di consolidare gli aerei rumor che ruotano intorno a Mac Os 10.5. Le date degli incontri sono 19 (Sydney), 20 (Melbourne), 21 (Adelaide), 22 (Canberra), 26 (Perth) e 27 (Brisbane) giugno.

Ti potrebbe interessare