iOS 10, un concept mostra Control Center, API Siri e molto altro [Video]

iOS 10 sarà una delle novità principali del WWDC 2016 che si terrà a giugno. E visto che manca ancora un paio di mesi, vi mostriamo uno sfizioso concept per stuzzicare l'appetito nell'attesa.

MacStories ha messo su un bellissimo video con le 10 feature attese per iOS 10 che potete ammirare il cima al post. Le novità sono parecchie e tutte ben congegnate, dobbiamo ammettere. La possibilità di riorganizzare il Centro di Controllo e il supporto per le estensioni, per dire, ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca, ma anche le API di Siri per le app di terze parti e la Modalità Dark a livello di sistema non sono affatto malaccio.

Interessanti, infine, le "anteprime complesse" di iMessage che contengono molte più informazioni utili e si integrano meglio col resto del software di sistema; e sono molto carine anche le funzionalità di scelta del documento di iCloud Drive e lo Split View multitasking su iPad. Voi invece quali feature vorreste chiedere ad Apple? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

  • shares
  • Mail