MacBar 2006


Italia terra di Mele, e di incontri dedicati ai Mac User. E visto che, in fondo in fondo, ogni utente Mac ha uno spirito bucolico, le location sono sempre le più belle. Se per il MacDay abbiamo “occupato” Casalecchio, preparatevi al prossimo evento da non perdere, il MacBar.

Questa volta potrete respirare l’aria del lago di Garda, per due giorni. Il 24 e il 25 giugno l’appuntamento è nella villa Carrara Bottagisio di Bardolino (Verona). A seguire il comunicato ufficiale dell’evento, e per saperne ancora di più andate sul sito ufficiale. Il lago di Garda non è lontanissimo da me, se gli impegni di lavoro non mi sovrasteranno, proverò a fare un salto molto molto volentieri…


MacBar e’ un laboratorio.
Gruppi e persone con interesse in applicativi che satellitano intorno al sistema operativo più bello del mondo, saranno a tua disposizione per darti spunti e farti provare con mano come e’ facile realizzare un’idea.

MacBar e’ uno show.
Ci sono persone che con un Mac tra le mani, non lavorano: fanno delle vere e proprie magie. Sono dei veri e propri guru: loro saranno con noi e ti daranno un assaggio delle potenzialita’ praticamente infinite del mondo della mela.

MacBar e’ una mostra.
del passato
del presente
e uno slancio verso il futuro.

MacBar e’ un’idea
che per il secondo anno consecutivo si realizza grazie ad Ermanno Azzolini, assessore del Comune di Bardolino, e allo staff di MacBar.

MacBar e’ un’opportunita’ unica.
Sara’ per l’ambiente suggestivo di Villa Carrara incorniciata dal Lago di Garda ed immersa in un parco.
Sara’ perche’ le persone fanno la differenza. Quindi la tua partecipazione, la tua esperienza, poco o tanta che sia, e’ la risorsa di questo evento.

MacBar sei tu.
che con la tua presenza potrai vivere e sperimentare il mondo Apple e tutto quello che gli gira intorno.

Ti aspettiamo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti