iOS, ripristinare l'ordine delle icone su iPhone e iPad in 1 secondo

Se per qualche ragione avete bisogno di ripristinare l'ordine delle icone su iPhone o iPad, e cancellare tutte le cartelle, niente paura: c'è un comando che consente di farlo in 1 nanosecondo.
Se per qualche ragione avete bisogno di ripristinare l'ordine delle icone su iPhone o iPad, e cancellare tutte le cartelle, niente paura: c'è un comando che consente di farlo in 1 nanosecondo.

Se per qualche ragione avete bisogno di ripristinare l’ordine delle icone su iPhone o iPad, e cancellare tutte le cartelle, niente paura: c’è un comando che consente di farlo in 1 nanosecondo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189525/mail-su-iphone-5-trucchi-che-probabilmente-non-conoscete”]Se utilizzate molto spesso Mail su iPhone, allora dovete assolutamente imparare qualcuno di questi trucchi. Cambieranno in meglio la vostra vita digitale, e aumenteranno in pochi istanti la vostra produttività personale.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/187722/ios-9-3-proteggere-le-note-con-password-o-touch-id”]Con iOS 9.3 e o OS X 10.11.4 potete proteggere le Note che salvate su iPhone, iPad e Mac con una password, o col Touch ID. Ecco come si fa.[/related]

Riorganizzare le icone di iOS in ordine alfabetico, cancellare le cartelle e riportare iPhone e iPad allo stato pristino è una cosetta veloce che non richiede di trascinare centinaia di app una per una. Apple, infatti, ha previsto la possibilità di fare ordine con un tocco.

È sufficiente selezionare Preferenze > Generali > Ripristina > Ripristina layout Home, dare conferma e infine attendere che la schermata Home venga riportata allo stato iniziale, come quando avete tirato fuori l’iPhone dalla confezione, con in più tutte le altre app che avete scaricato nel frattempo. Ogni cartella creata, come già detto, verrà rimossa. Fatene buon uso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti