iPhone 7, ecco la foto della batteria da 7,04 wattora

Dopo aver visto la doppia fotocamera design più compatto di iPhone 7, ora spunta anche la batteria.

Parliamo di

Di iPhone conosciamo 7 già la doppia fotocamera e il design più compatto, privo di bande per l’antenna; ma ora spunta anche la batteria.

iPhone 7, foto delle presunte cover confermano la doppia fotocameraiPhone 7 Pro: la doppia fotocamera permetterà 3D e nuove featurebattery_iphone7.jpg

La batteria, pubblicata per la prima volta sul sito cinese Digi.tech.qq.com, è un po’ più grande del previsto : è capace di erogare qualcosa come 7,04 wattora di energia, contro i 6,61 wattora di iPhone 6s. Come dimensioni, tuttavia, siamo lì, il che significa che grossomodo (non si legge il voltaggio) ha una capacità complessiva è simile a quella di un iPhone 6.

E visto che la maggiore sottigliezza del telefono non deriva dalla batteria, è evidente che a Cupertino abbiano dovuto tagliare altrove: per esempio, eliminando il jack cuffie da 3,5 mm e adottando una porta Lightning ancora più compatta.

iPhone 7 sarà più potente,sottile e leggero, avrà un chip A10 più performante, uno Smart Connector come iPad Pro, speaker stereo e opzioni di memoria fino a 256GB; in più, includerà un modem LTE più veloce e avrà una fotocamera doppia nel modello di punta di iPho ne 7 Plus.

Ti potrebbe interessare