iPhone SE avrà la stessa fotocamera di iPhone 6s?

Apple vuole sorprenderci con le caratteristiche tecniche di iPhone SE?

Parliamo di

iPhone SE, si può già comprare sul mercato nero cineseCol passare dei giorni, iPhone SE sembra sempre meno un aggiornamento di iPhone 5s, avvicinandosi invece nelle specifiche tecniche a quelle di iPhone 6s, naturalmente escludendo il display da 4 pollici.

La strategia di Apple potrebbe essere quella di offrire comunque un telefono high-end, mettendolo però in una forma più compatta per permettere anche a chi non vuole delle dimensioni eccessive di godere di tutte le ultime novità offerte dalla gamma iPhone.

Il report di oggi ci parla delle presunte riprese che Apple starebbe effettuando in quel di New York, per pubblicizzare la fotocamera di iPhone SE. Nel dettaglio, gli spot farebbero leva sulla possibilità di registrare video in risoluzione 4K, mostrando anche una scena messa insieme proprio attraverso l’obiettivo di iPhone SE.

La scelta d’inserire una fotocamera in grado di registrare video in 4K lascerebbe dunque pensare alla presenza di un apparato ottico simile a quello di iPhone 6s, confermando la tesi riportata in apertura. Tuttavia, è bene ricordare anche in questo caso che si tratta solo di una voce di corridoio, che tra l’altro AppleInsider non è riuscito a verificare.

La verità, in ogni caso, arriverà il prossimo 21 marzo. È infatti questa la data prescelta da Apple per la presentazione (forse) del suo nuovo iPhone SE.

Ti potrebbe interessare
Uno spot per il nuovo iPod Touch
iPod touch

Uno spot per il nuovo iPod Touch

Apple ha reso disponibile sul proprio sito il nuovo spot relativo al nuovo modello di iPod Touch, presentato ieri sera all’Apple Event.Sulle note di “Around the Bend” degli The Asteroids Galaxy Tour, lo spot mostra come l’iPod Touch sia anche un’ottima piattaforma di gaming, oltre ad essere un lettore multimediale.[via TUAW]

Sognando il Macworld: Macbook Plus
iPhone

Sognando il Macworld: Macbook Plus

Popular Mechanics ha realizzato un breve filmato in cui prende vita una delle loro previsioni: un MacBook Plus, cioè un Macbook in grado di trasformarsi in computer fisso e dotato di Multi Touch.Nella loro visione del futuro notebook Apple, la tastiera può essere usata senza fili oppure eliminata del tutto, grazie allo schermo Multi Touch