iPhone SE avrà la stessa fotocamera di iPhone 6s?

Apple vuole sorprenderci con le caratteristiche tecniche di iPhone SE?
Apple vuole sorprenderci con le caratteristiche tecniche di iPhone SE?

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/189026/iphone-se-si-puo-gia-comprare-sul-mercato-nero-cinese”][/related]Col passare dei giorni, iPhone SE sembra sempre meno un aggiornamento di iPhone 5s, avvicinandosi invece nelle specifiche tecniche a quelle di iPhone 6s, naturalmente escludendo il display da 4 pollici.

La strategia di Apple potrebbe essere quella di offrire comunque un telefono high-end, mettendolo però in una forma più compatta per permettere anche a chi non vuole delle dimensioni eccessive di godere di tutte le ultime novità offerte dalla gamma iPhone.

Il report di oggi ci parla delle presunte riprese che Apple starebbe effettuando in quel di New York, per pubblicizzare la fotocamera di iPhone SE. Nel dettaglio, gli spot farebbero leva sulla possibilità di registrare video in risoluzione 4K, mostrando anche una scena messa insieme proprio attraverso l’obiettivo di iPhone SE.

La scelta d’inserire una fotocamera in grado di registrare video in 4K lascerebbe dunque pensare alla presenza di un apparato ottico simile a quello di iPhone 6s, confermando la tesi riportata in apertura. Tuttavia, è bene ricordare anche in questo caso che si tratta solo di una voce di corridoio, che tra l’altro AppleInsider non è riuscito a verificare.

La verità, in ogni caso, arriverà il prossimo 21 marzo. È infatti questa la data prescelta da Apple per la presentazione (forse) del suo nuovo iPhone SE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti