iPhone 7: speaker stereo, Lightning più compatta e modello 'Pro'

iPhone 7 avrà speaker stereo, fotocamera non sporgente, porta Lightning più compatta e sarà diverso da tutti i suoi predecessori anche per un altro particolare: la versione di punta potrebbe chiamarsi iPhone 7 Pro.
iPhone 7 avrà speaker stereo, fotocamera non sporgente, porta Lightning più compatta e sarà diverso da tutti i suoi predecessori anche per un altro particolare: la versione di punta potrebbe chiamarsi iPhone 7 Pro.

iPhone 7 avrà speaker stereo, fotocamera non sporgente, porta Lightning più compatta e sarà diverso da tutti i suoi predecessori anche per un altro particolare: la versione di punta potrebbe chiamarsi iPhone Pro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/188398/iphone-7-doppia-fotocamera-confermata-e-speaker-stereo”]Mentre i fornitori preparano i moduli a doppia fotocamera per iPhone 7, inizia a farsi largo un’altra caratteristica del dispositivo: pare che avrà anche speaker stereo.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/187148/iphone-7-earpods-lightning-nella-confezione-airpods-a-parte”]Le cuffie senza fili di Apple non ce la faranno ad essere pronte per iPhone 7; se ne riparla l’anno dopo, con iPhone 7s. Ecco come l’abbiamo scoperto.[/related]

iPhone 7 avrà dimensioni simili all’ultima generazione di telefoni Apple, ma sarà molto più sottile, avvicinandosi ai 6.1mm di iPod touch; inoltre, rinuncerà alle antiestetiche bande bianche sul retro per le antenne, o almeno ad una parte di esse.

Dirà addio al jack cuffie, sostituito da una porta Lightning che -a dire di Mac Otakara– sarà ancora più compatta di quelle attuali, pur garantendo la piena retrocompatibilità coi cavi e gli accessori esistenti. Purtroppo, però, non sarà waterproof come si vociferava inizialmente: sarà solo water resistant come iPhone 6s.

Avrà un processore più potente, prodotto interamente da TSMC (bye bye Samsung), ma la fotocamera a doppio sensore non sarà appannaggio di tutti i modelli: pare invece che sarà la caratteristica principale di un modello di punta, diverso da iPhone 7 e 7 Plus, chiamato per l’occasione iPhone Pro. Questa almeno è la versione -non del tutto attendibile, se chiedete a noi- del sito cinese MyDrivers. Si tratta in ogni caso di ipotesi in corso di valutazione a Cupertino, dunque ripensamenti last-minute sono sempre possibili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti