iPhone SE, ecco che aspetto avrà [Gallery]

iPhone SE, vi mostriamo la Gallery definitiva in attesa del rilascio a fine marzo.
iPhone SE, vi mostriamo la Gallery definitiva in attesa del rilascio a fine marzo.


Aggiornamento del marzo 2016, a cura di Giacomo Martiradonna

Sappiamo che all’evento di fine mese, Apple presenterà il nuovo iPhone SE da 4″ assieme ad iPad Air 3 e alla sua versione Pro. È giunta dunque l’ora di guardarlo in faccia.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/188641/apple-vende-2-iphone-per-ogni-bambino-nato-sul-pianeta”]Negli ultimi anni, le vendite dei telefoni con la mela sono cresciute vertiginosamente, al punto che vengono venduti 2 iPhone per ogni bambino nato sul pianeta.
[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/187775/iphone-5se-e-ipad-air-3-lancio-il-15-marzo”]L’evento dedicato ad iPhone SE ed iPad Air 3 non si terrà a metà mese, come inizialmente prospettato, ma verso la fine. Precisamente, lunedì 21 marzo.[/related]

Partendo dagli schemi industriali del dispositivo e da tutti i rumors dei mesi scorsi, il designer Tomas Moyano ha creato dei mockup che probabilmente ricalca molto da vicino l’aspetto finale del nuovo telefono.

Mancano le bande dell’antenna, e i contorni col vetro sono eredità di iPhone 6s; il pulsante d’accensione, per ovvi motivi, torna in cima al dispositivo, mentre i pulsanti volume sono di nuovo rotondi.

Ci sorprende la fotocamera sporgente, ma a quanto risulta, sembra che iPhone SE adotterà la medesima fotocamera di iPhone 6s: il che significa ottime foto ma design un po’ meno compatto.

Potete ammirare i rendering nella bellissima Gallery in cima al post. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

iPhone 5se, compaiono gli schemi del modello da 4″

È ormai da quasi un anno che circolano in rete voci e indiscrezioni sulla futura introduzione di un nuovo modello da 4 pollici nella lineup di iPhone sebbene, purtroppo, i dettagli pervenuti fino ad ora non sono davvero moltissimi.

L’iPhone 5se è ancora – più o meno – un mistero e non è del tutto chiaro se si tratti di un diretto successore dell’iPhone 5s, introdotto in commercio nel 2013, o se sarà più simile alla nuova generazione di smartphone Apple, avviata con gli iPhone 6.

La più recente leak, nella forma di alcune immagini che riportano le presunte schematiche del nuovo iPhone, suggerirebbero che il design di quest’ultimo sarebbe il risultato di un miscuglio delle due generazioni più simile però di fatto ai modelli più recenti.
Nei disegni pubblicati da @OnLeaks ci sono alcune discrepanze, come ad esempio la forma dell’alloggiamento per il flash della fotocamera, mentre altri dettagli sembrano provenire direttamente da iPhone 6.

Anche alcuni dei componenti hardware saranno ereditati dai modelli più recenti come ad esempio il processore A9, in sostituzione dell’A8 che faceva invece parte della dotazione del 5s, una fotocamera migliorata e modulo NFC per Apple Pay.

Non c’è alcuna certezza sull’eventuale data di lancio dell’iPhone 5se ma si sospetta che la presentazione possa avvenire in occasione di un evento programmato per il 15 marzo, con un lancio commerciale nei giorni immediatamente successivi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/187775/iphone-5se-e-ipad-air-3-lancio-il-15-marzo”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti