iPhone 6s, 5 accessori “must have” per il nuovo iPhone

La nuova generazione di iPhone è sbarcata nel mercato italiano da più di due mesi, un periodo di tempo più che sufficiente alla diffusione di una folta schiera di accessori e gadget da abbinare allo smartphone di Apple.

La quantità di gadget dedicati ad iPhone 6s è, come per le generazioni precedenti, enorme e destreggiarsi nella scelta non è facile. Che sia per fare un bel regalo di natale a conoscenti o parenti o per potenziare le funzionalità del proprio iPhone, le opzioni non mancano affatto.

Diamo un'occhiata ad alcuni tra gli accessori più popolari ed apprezzati tra gli utenti.

Mophie Juice Pack


juice-pack.jpg

Proteggere il proprio investimento nella tecnologia Apple è sempre una delle preoccupazioni principali così come anche l'autonomia dello smartphone stesso, vale quindi la pena prendere due piccioni con una fava. Il Juice Pack di Mophie è tra le migliori cover con batteria in circolazione. Le dimensioni di iPhone 6s ed il precedente iPhone 6 sono quasi identiche, se non per pochi millimetri, e le custodie sono dunque compatibili.

Sandisk iXpand


ixpand.png

Un'altra delle peculiarità degli iPhone è l'assenza di uno slot per l'utilizzo di spazio di archiviazione aggiuntiva. Per alcuni utenti è difficile convivere con una memoria limitata - soprattutto nel caso del modello da 16GB – ed una memory stick è un buon compromesso. Anche in questo caso le scelte sono molte e Sandisk iXpand, compatibile con iPhone 6s, è una delle più apprezzate.

Auricolari Bluetooth Plantronics


backbeat-go2-black-case.png

L'iPhone si è ormai affermato da un bel po' di tempo come uno dei principali veicoli per l'ascolto di musica in mobilità. Un buon paio di cuffie può migliorare ulteriormente questo aspetto dello smartphone di Apple. Le Plantronics BackBeat GO 2 non sono certo il non plus ultra in commercio ma offrono un buon compromesso tra qualità, prezzo ed un design non troppo ingombrante.

Altoparlante bluetooth Bose Soundlink


bose-soundlink-colour.jpg

Rimanendo in tema di accessori per la musica, un altoparlante bluetooth può tornare utile in tutte quelle occasioni in cui il nostro iPhone 6s diventa la fonte principale di contenuti audio. Bose è uno tra i produttori più rilevanti in questo ambito ed il suo Soundlink Colour Bluetooth pare un'ottima scelta sia per portabilità che per qualità audio.

Olloclip


olloclip-4-in-1.jpg

Arriviamo infine ad uno dei punti forti dell'iPhone 6s, il suo comparto fotografico, che non può che beneficiare dell'aggiunta di qualche piccolo accessorio portatile per gli scatti più impegnativi o che richiedono diverse strumentazioni. Le lenti 4-in-1 di Olloclip sono rapidamente diventate uno dei gadget più popolari offrendo come opzioni macro 10x, macro 15 per, grandangolo e lente “fish-eye”. Anche in questo caso lo stesso modello adatto ad iPhone 6 è compatibile con iPhone 6s.

  • shares
  • Mail