Taylor Swift pubblicherà "1989 World Tour Live" in esclusiva su Apple Music

1989 World Tour Live di Taylor Swift arriva in esclusiva su Apple Music.

taylor-swift-2.jpg

Apple si è assicurata un'importante esclusiva per il proprio servizio Apple Music, dove la cantante Taylor Swift pubblicherà in esclusiva il video di un suo concerto recente. L'annuncio è arrivato in queste ore, per far sapere a tutti che "1989 World Tour Live" sarà disponibile esclusivamente su Apple Music.

L'arrivo del filmato del concerto dovrebbe venire alle 09:00 in punto PST di oggi, 14 dicembre, vale a dire le nostre 18:00: a trasmetterlo sarà Beats 1, la stazione radio del servizio di streaming musicale targato Apple.

Positiva la reazione degli analisti come John Jackson di IDC, secondo il quale questa sarebbe una "vittoria molto, molto significativa" per Apple, nei confronti di concorrenti come Spotify e tutti gli altri servizi analoghi ad Apple Music. L'album che ha dato il via al tour, 1989, durante la scorsa estate era stato pubblicato da Taylor Swift sulla piattaforma dell'azienda di Cupertino, anche se con un po' di problemi iniziali.

A quanto pare tra la cantante ed Apple la pace sembra essere definitivamente fatta: di seguito l'annuncio con un piccolo trailer.


Via | Reuters.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail