Monument Valley scaricabile gratis per iOS

Se fino a questo momento non avete mai avuto modo di giocare a Monument Valley, non siete più giustificati: il gioco targato ustwo è infatti disponibile gratis per iOS, permettendo quindi a chi possiede un dispositivo Apple di provarlo senza sborsare un centesimo. Le uniche condizioni riguardano software e hardware a propria disposizione, ma anche in questo caso non dovreste avere particolari problemi: Monument Vally richiede infatti iOS 6.0 successivi, installati su un modello di smartphone successivo ad iPhone 4 o uno qualsiasi tra iPad e iPod touch.

A beneficio di chi non dovesse conoscere il gioco, ricordiamo che si tratta di un puzzle game dalla forte componente artistica, all'interno del quale ci ritroviamo a muovere un personaggio attraverso una serie di scenari di fantasia, facendo pian piano la propria conoscenza con essi. Il successo di Monument Valley è stato tradotto anche in termini di premi ricevuti, tra i quali quello come Best Mobile and Handheld ai BAFTA, Design Award e iPad Game of the Year da parte di Apple, più tanti altri.

Vista l'occasione, se come dicevamo Monument Valley manca alla vostra collezione questo è il momento buono per porre rimedio: non dovete fare altro che aprire l'App Store e installarlo.

monument-valley.jpg

  • shares
  • Mail