Apple TV, cinque nuovi spot su giochi e app

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati all’ultima generazione di Apple TV, quella con Siri e il supporto ad App Store. E infatti, si concentra su giochi e app.

Parliamo di

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati all’ultima generazione di Apple TV, quella con Siri e il supporto ad App Store. Infatti, si concentra su giochi e app; e su ogni video campeggia la scritta: “Il futuro della televisione sono le App.”

Apple TV, il Siri Remote è più fragile del previstoApple TV, usare il vecchio telecomando con l’ultimo modello

La nuova Apple TV è stata lanciata lo scorso ottobre, e sebbene qui da noi abbia ancora funzionalità limitatate soprattutto per quanto concerne il controllo vocale e i contenuti multimediali, rappresenta comunque un’interessante evoluzione di prodotto. Ecco perché Cupertino ha deciso di dedicarle più spazio con una serie di spot dedicati alle nuove funzionalità.

Il video al post si intitola Crossy Road e mostra il famoso gioco per iOS, recentemente approdato anche su set-top box; qui di seguito, invece, vengono illustrate le funzionalità di Netflix, e la serie tv che si vede è Orange is the New Black.

Lo spot di HBO Now, invece, non poteva che focalizzarsi sulla serie tv tormentone di HBO, vale a dire Game of Thrones e i suoi draghi.

Gli ultimi due spot riguardano ancora giochi: le corse su strada di Asphalt 8 e Disney Infinity 3.0 Edition: Star Wars. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
Anche Firefox dice addio a Adobe Flash
iPhone

Anche Firefox dice addio a Adobe Flash

Se è vero che HTML5 non può tecnicamente coprire tutte le aree in cui viene attualmente utilizzato Flash, è vero pure che verso il plugin di Adobe si registra uno scontento che va ben oltre la manifesta antipatia di Cupertino. Dopo la predisposizione di Google a riguardo e l’improvvisa virata di Microsoft, infatti, ora è

WWDC 2009: Benvenuto Snow Leopard
iPhone

WWDC 2009: Benvenuto Snow Leopard

[Image courtesy of Engadget]Al WWDC 2009 è stata appena presentata la nuova versione di OS X: Snow Leopard, che sarà disponibile da settembre 2009. Il primo punto della presentazione riguarda il Finder, che è stato completamente riscritto, con diversi vantaggi, a partire dalla velocità di rendering delle icone e quella della cancellazione dei file. Il

Disponibile Camino 1.6.4
iPhone

Disponibile Camino 1.6.4

Dopo aver rilasciato un nuovo aggiornamento per Firefox 3, Mozilla ha reso pubblico l’update a Camino 1.6.4. Esso corregge diversi bug di sicurezza nonché alcuni problemi di stabilità delle precedenti versioni. E’ stata inoltre migliorata la funzionalità di blocco della pubblicità e quella relativa alla gestione dei certificati. Per l’elenco completo delle migliorie apportate è