Apple TV, cinque nuovi spot su giochi e app

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati all'ultima generazione di Apple TV, quella con Siri e il supporto ad App Store. Infatti, si concentra su giochi e app; e su ogni video campeggia la scritta: "Il futuro della televisione sono le App."

La nuova Apple TV è stata lanciata lo scorso ottobre, e sebbene qui da noi abbia ancora funzionalità limitatate soprattutto per quanto concerne il controllo vocale e i contenuti multimediali, rappresenta comunque un'interessante evoluzione di prodotto. Ecco perché Cupertino ha deciso di dedicarle più spazio con una serie di spot dedicati alle nuove funzionalità.

Il video al post si intitola Crossy Road e mostra il famoso gioco per iOS, recentemente approdato anche su set-top box; qui di seguito, invece, vengono illustrate le funzionalità di Netflix, e la serie tv che si vede è Orange is the New Black.

Lo spot di HBO Now, invece, non poteva che focalizzarsi sulla serie tv tormentone di HBO, vale a dire Game of Thrones e i suoi draghi.

Gli ultimi due spot riguardano ancora giochi: le corse su strada di Asphalt 8 e Disney Infinity 3.0 Edition: Star Wars. Buona visione.

  • shares
  • Mail