Cyber Monday in arrivo: occhio alle offerte sulla tecnologia

Anche quest'anno è in arrivo il Cyber Monday: la giornata da segnare sul calendario è il 30 novembre 2015.
Anche quest'anno è in arrivo il Cyber Monday: la giornata da segnare sul calendario è il 30 novembre 2015.

Se il Black Friday è tradizionalmente dedicato alle offerte di ogni tipo, il Cyber Monday è la giornata da tenere d’occhio per tutti gli appassionati di tecnologia. Il lunedì che segue il Ringraziamento è ormai da tempo il momento in cui in America i rivenditori offrono a prezzo scontato tanti articoli, tra dispositivi, software e altro materiale elettronico. Un’usanza ripresa anche in Europa, dove il Cyber Monday è diventato un appuntamento fisso di fine novembre.

Il giorno da segnare sul calendario per il Cyber Monday 2015 è il prossimo 30 novembre, durante il quale converrà a tutti quanti noi dare un’occhiata ai principali rivenditori online per scoprire eventuali offerte: in cima alla lista c’è naturalmente il sito di Apple per trovare eventuali sconti su iPhone, iPad e altri prodotti della società di Cupertino, ma naturalmente non è da escludere che questi si possano trovare a un costo conveniente anche da altre parti.

Non dimenticate quindi l’appuntamento con il Cyber Monday del 30 novembre: tornate a passare da queste parti nei prossimi giorni per scoprire insieme a noi le prime novità riguardanti sconti e offerte!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti