Cyber Monday in arrivo: occhio alle offerte sulla tecnologia

An employee packs products at Amazon's Fulfilment Centre in Peterborough, central England, on November 28, 2013. 'Cyber Monday' which falls this year on Monday December 2, 2013, is expected to be the busiest online shopping day in Britain. AFP PHOTO/ANDREW YATES        (Photo credit should read ANDREW YATES/AFP/Getty Images)

Se il Black Friday è tradizionalmente dedicato alle offerte di ogni tipo, il Cyber Monday è la giornata da tenere d'occhio per tutti gli appassionati di tecnologia. Il lunedì che segue il Ringraziamento è ormai da tempo il momento in cui in America i rivenditori offrono a prezzo scontato tanti articoli, tra dispositivi, software e altro materiale elettronico. Un'usanza ripresa anche in Europa, dove il Cyber Monday è diventato un appuntamento fisso di fine novembre.

Il giorno da segnare sul calendario per il Cyber Monday 2015 è il prossimo 30 novembre, durante il quale converrà a tutti quanti noi dare un'occhiata ai principali rivenditori online per scoprire eventuali offerte: in cima alla lista c'è naturalmente il sito di Apple per trovare eventuali sconti su iPhone, iPad e altri prodotti della società di Cupertino, ma naturalmente non è da escludere che questi si possano trovare a un costo conveniente anche da altre parti.

Non dimenticate quindi l'appuntamento con il Cyber Monday del 30 novembre: tornate a passare da queste parti nei prossimi giorni per scoprire insieme a noi le prime novità riguardanti sconti e offerte!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail