Tim Cook: iPad Pro è pronto a sostituire i portatili

iPadPro

A poche ore dal lancio di iPad Pro, Tim Cook ha dissipato alcuni dei dubbi che circondano il nuovo tablet da 12,1" di Cupertino. E non ha dubbi: costituirà un'alternativa al portatile per milioni di persone.

Nell'intervista al Telegraph, l'attuale iCEO ha si domanda "perché uno dovrebbe comprare ancora un PC? Seriamente, perché?" E la risposta è semplice:

"Si, iPad Pro è un degno sostituto dei portatili o dei computer desktop per molte, molte persone. Inizieranno ad utilizzarlo e concluderanno che non c'è più bisogno di altro, oltre i loro telefoni."

Senza contare che iPad Pro sarà venduto assieme a un accessorio -Apple Pencil- che lo rende perfetto per creativi e artisti, a cui si aggiunge un sistema di casse audio così potenti che "l'iPad sembra pulsare nelle mani quando si riproduce un video."

L'ultima rivoluzione di Cupertino, tuttavia, non è a buon mercato; i prezzi di iPad Pro partono da 919€ per il modello WiFi da 32GB e superano i 1200€ per quello di punta. Trovate tutti i dettagli sul lancio italiano e lo spot su questo articolo.

  • shares
  • Mail