Micro Machines annunciato per iOS

Il nuovo gioco dedicato a Micro Machines arriverà entro fine anno su App Store: guardiamo insieme il trailer d’annuncio.

Le famose macchinine di Micro Machines arrivano su iOS. Chillingo e Codemasters hanno infatti annunciato la loro partnership per portare sulla piattaforma Apple una nuova versione del videogioco dedicati ai modellini, ormai con circa 25 anni di onorato servizio sulle spalle.

Per il momento, tutto quello che sappiamo è che il titolo sviluppato per iOS godrà della stessa visuale a volo d’uccello vista negli altri giochi della serie videoludica ispirata da Micro Machines. Ed Rumley, General Manager di Chillingo, ha affermato di voler fare leva sullo stesso divertimento del gioco originale risalente agli anni ’90.

Rispetto a quest’ultimo, il nuovo Micro Machines per iOS dovrebbe godere di nuove modalità, ampliando così l’offerta e le tipologie di gioco disponibili. L’arrivo su App Store è previsto entro la fine del 2015: per il momento godetevi il trailer d’annuncio che trovate dritto qui sopra.

Via | Allgamesbeta.com

Ti potrebbe interessare
iPhone: nessun restyling per il 2011
iPhone 4S iPhone 5

iPhone: nessun restyling per il 2011

L’iPhone 5 non era previsto per il 2011 e l’iPhone 4S è la normale evoluzione dell’iPhone 4, rivela Daring fireball. Per il 2011, semplicemente, non è previsto un iPhone 5 di dimensioni maggiori e non è detto che sia previsto per il futuro.

WWDC 2007 – Cosa aspettarsi?
WWDC

WWDC 2007 – Cosa aspettarsi?

Mancano poche ore all’apertura ufficiale del WWDC 2007, con il keynote di Steve Jobs sul palco del Moscone Center West. In attesa della diretta, a partire dalle 19.00 ora italiana, vediamo di mettere assieme tutte le aspettative di analisti ed osservatori del mondo della mela e dell’IT, e stilare una lista degli annunci più o