iPhone 6s, nuovo spot sul 3D Touch

Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato ad iPhone 6s. Il vero protagonista, tuttavia, è il 3D Touch.

Lo spot in questione dura 30 secondi, e in questo lasso di tempo relativamente lungo per la pubblicità, mostra diversi gesti 3D su app come Safari, Mappe, Messaggi, mentre la voce guida spiega -con la dovuta ironia- ognuna di queste feature.

Scopriamo così che iPhone 6s è in grado di controllare lo stato di un volo con una pressione profonda sul flight number; oppure che si può visualizzare un'anteprima al volo su Instagram, controllare le indicazioni stradali per raggiungere un ristorante o visualizzare l'anteprima di un sito che riceviamo via Mail.

maxresdefault.jpg

"Questo è iPhone 6s. Non è cambiato molto, a parte che sembra completamente diverso. Ora puoi esercitare una leggera pressione per dare un'occhiata, oppure spingere di più per approfondire. Cambia nella facilità con cui puoi controllare un volo, un post, organizzare la serata al ristorante; ragazzi, quel posto vi farà impazzire. Potete trovare una scappatoia molto più facilmente; esatto, vai lì. E potete scovare musica ancora più velocemente; aspetta, ma stai ascoltando una tua canzone? Insomma, qualunque cosa facciate sembra diversa e in questo consiste il cambiamento."

Il riferimento è all'attore Jamie Foxx che appare verso la fine e che ascolta un brano del suo ultimo album Hollywood: A Story of a Dozen Roses.

  • shares
  • Mail