iPhone 6s, utenti e robot in fila davanti agli Apple Store

Negli Apple Store di mezzo mondo si registrano code per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come da copione. La differenza, è che quest’anno tra gli umani ci sono pure robot, e la cosa diverte tutti.

Parliamo di
Guarda la galleria: Robot in fila all’Apple Store

Negli Apple Store di mezzo mondo si registrano code per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come da copione. La differenza, è che quest’anno tra gli umani in file c’è pure un robot. Sentite che storia.

iPhone 6s: piegato, passato ai raggi X e lasciato cadere da 3 metri iPhone 6s, iniziano le prime consegne (Foto e Video)

È accaduto a Sidney, in una giornata uggiosa su George Street. Mentre tutti si accalcavano per prendere un posto in fila e attendere che fosse il loro turno per acquistare il nuovo telefono di Cupertino (e alcuni venivano addirittura dagli USA), a una ragazza di 17 anni è venuto il colpo di genio. Lucy Kelly ha inviato un robot semovente dotato di rullo tipo Segway, telecamera, microfono e tablet a fare l’acquisto al posto suo.

“Adoro le attese. Una volta ho aspettato 17 ore Iggy Azalea,” ha dichiarato in favore di telecamera. Il “robot di telepresenza” come si chiama in gergo, le è stato prestato dalla società di pubblicità per cui lavora; “di solito,” ha dichiarato poco dopo, “lo usiamo per tutto, per mostrare una nuova tecnologia. È una dimostrazione interessante di quel che ci riserba il futuro.”

Il controllo a distanza avviene ovviamente attraverso un’app specifica, e una connessione 4G, ma è già un tormentone. Tant’è che molti vogliono scattarsi un selfie col robot, e qualcuno l’ha pure lasciato passare avanti. Nella Gallery, trovate inoltre altre code provenienti da tutto il mondo. Buona visione.

Ti potrebbe interessare