iPhone 6s, iniziano le prime consegne (Foto e Video)

I primi esemplari di iPhone 6s sono stati consegnati ai primi, fortunati utenti un po' prima del previsto. E così, sul Web fioccano le prime fotografie, i benchmark, i video 4K e i test della fotocamera.
I primi esemplari di iPhone 6s sono stati consegnati ai primi, fortunati utenti un po' prima del previsto. E così, sul Web fioccano le prime fotografie, i benchmark, i video 4K e i test della fotocamera.

I primi esemplari di iPhone 6s sono stati consegnati a qualche fortunato utente un po’ prima del previsto. E così, sul Web fioccano le prime fotografie, i benchmark, i video 4K e i test della fotocamera.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/184046/iphone-6s-il-3d-touch-funziona-anche-con-pellicole-e-cover”]Probabilmente, molti di quelli che hanno deciso di acquistare iPhone 6s, ora si stanno ponendo legittime domande sugli accessori: ci sono già cover compatibili? E le pellicole protettive per gli schermi consentono il funzionamento del 3D Touch? Ecco le risposte alle vostre domande.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/183950/comprare-iphone-6s-allestero-ecco-i-paesi-dove-costa-meno”]Ce l’hanno chiesto in tantissimi: dove conviene comprare iPhone 6s nel mondo? Risposta breve: in Europa, e particolarmente in Italia, è un salasso. Meglio puntare sugli Stati Uniti.[/related]

Adrienne Alpern, una visual designer di San Diego, in California, è stata particolarmente fortunata; ha piazzato l’ordine per un iPhone 6s rosa sull’Apple Store online, fiduciosa di riceverlo attorno al 25 settembre come tutti, e invece le è stato già consegnato, probabilmente a causa di un disguido logistico.

Conscia della responsabilità che il caso le ha assegnato, Adrienne ha subito scaricato Geekbench 3 e ha eseguito qualche benchmark: rivelando così che l’ultima generazione di telefoni con la mela conquista 2.292 punti coi test a singolo core e 4.293 punti col multi-core.

E già che c’era ha registrato anche un video 4K e l’ha pubblicato su Twitter. Potete ammirare il risultato qui sotto; in cima al post, invece, trovate la Gallery con gli scatti fotografici e i risultati dei test prestazionali. Buona visione.

[tweet content=”

“]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti