iPhone 6s, iniziano le prime consegne (Foto e Video)

I primi esemplari di iPhone 6s sono stati consegnati ai primi, fortunati utenti un po’ prima del previsto. E così, sul Web fioccano le prime fotografie, i benchmark, i video 4K e i test della fotocamera.

Parliamo di
Guarda la galleria: iPhone 6s – Prime Foto e Benchmark

I primi esemplari di iPhone 6s sono stati consegnati a qualche fortunato utente un po’ prima del previsto. E così, sul Web fioccano le prime fotografie, i benchmark, i video 4K e i test della fotocamera.

iPhone 6s e 6s Plus: problemi hardware e spegnimenti improvvisi Comprare iPhone 6s all’estero: ecco i paesi dove costa meno

Adrienne Alpern, una visual designer di San Diego, in California, è stata particolarmente fortunata; ha piazzato l’ordine per un iPhone 6s rosa sull’Apple Store online, fiduciosa di riceverlo attorno al 25 settembre come tutti, e invece le è stato già consegnato, probabilmente a causa di un disguido logistico.

Conscia della responsabilità che il caso le ha assegnato, Adrienne ha subito scaricato Geekbench 3 e ha eseguito qualche benchmark: rivelando così che l’ultima generazione di telefoni con la mela conquista 2.292 punti coi test a singolo core e 4.293 punti col multi-core.

E già che c’era ha registrato anche un video 4K e l’ha pubblicato su Twitter. Potete ammirare il risultato qui sotto; in cima al post, invece, trovate la Gallery con gli scatti fotografici e i risultati dei test prestazionali. Buona visione.

[tweet content=”

“]

Ti potrebbe interessare