Insanely Great History of Apple, il mega-poster si aggiorna in una nuova versione

La versione 3.0 del poster “The Insanely Great History of Apple” illustra tutta la storia di Apple attraverso i suoi prodotti.

Guarda la galleria: The Insanely Great History of Apple

C’è chi potrebbe definire il poster prodotto da Pop Chart Lab una vera opera d’arte o, per lo meno, un oggetto decorativo dotato di un certo appeal e, in effetti, non si può negare che questo piccolo monumento dedicato alla storia di Apple abbia un certo fascino.

Pop Chart Lab è una società specializzata nel “tradurre tutta l’esperienza umana in forma di grafico” ed esplorando il suo sito si può trovare una grande quantità di materiale che illustra in maniera diretta e visiva molti ambiti della cultura popolare.

L’evoluzione di Apple, particolarmente complessa ed articolata, viene raccolta in un poster chiamato “The Insanely Great History of Apple” che offre una visione comprensiva di gran parte dei prodotti creati dalla società di Cupertino ordinati in un diagramma che li posiziona nelle varie epoche.

La nuova versione, la 3.0, naturalmente include anche tutte le ultime novità come iPhone 6s e 6s Plus, iPad Pro e Apple TV, il tutto presentato con una grafica colorata che richiama quella del sistema operativo System 6, la sesta versione di Mac OS.

Se siete dunque alla ricerca di un dono per un appassionato del mondo Apple (o se lo siete voi stessi) questo poster, del costo di 90$, potrebbe essere un interessante anche se non proprio economico regalo.

Ti potrebbe interessare