WWDC 2012: Apple posiziona i primi banner

Le prime foto dei banner e degli allestimenti del Moscone West Center di San Francisco in occasione del WWDC 2012 della prossima settimana.
Le prime foto dei banner e degli allestimenti del Moscone West Center di San Francisco in occasione del WWDC 2012 della prossima settimana.

Come da programma, Apple ha dato il via agli allestimenti del Moscone West Center in occasione della Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco la prossima settimana. Gli utenti e gli appassionati sono accorsi per rubare qualche indiscrezione, e i primi scatti fotografici rivelano anche il motto di quest’anno.

Purtroppo, quel che si vede non basta a ipotizzare le novità in arrivo o anche a confermare i rumors dei giorni e dei mesi scorsi, ma ancora una volta -così come in passato– le affissioni risultano tempestate di icone di applicazioni provenienti da App Store. Più in basso, la scritta:

WWDC2012: Where great ideas go on to do great things” (“WWDC2012: dove le grandi idee vanno a fare grandi cose).

Qualcuno ipotizza che quel “go on” possa riferirsi alle nuove mappe Apple di iOS 6, e che il “to do” preluda a delle nuove feature GTD di Siri. Ovviamente si tratta di pura ipotesi, forse addirittura un tantino azzardate, ma d’altro canto questo è quanto passa il convento per il momento.

La tradizionale conferenza annuale dedicata agli sviluppatori degli OS con la mela partirà lunedì prossimo, con la consueta presentazione curata da Cupertino. Tra le altre cose, oltre ad iOS 6, ci si aspetta una ventata d’aria e di prodotti nuovi, soprattutto per quanto concerne le linee Mac. Dopo il salto, le immagini by courtesy of MacRumors e 9to5Mac.




Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti