Apple TV: prossima generazione a ottobre a 149$ o 199$

Apple TV con Touch remote

La prossima generazione di Apple TV che verrà presentata il 9 settembre assieme ad Phone 6s e iPhone 6s Plus sarà disponibile a ottobre in due tagli, rispettivamente da 149$ e 199$ (quindi da noi, tipo 199€ e 249€, grazie al cambio sfavorevole, alla tassazione maggiorata e all'obolo SIAE).

L'Apple TV di quarta generazione proporrà processore dual core A8, Siri, App Store e integrazione HomeKit; ma la caratteristica più interessante, racconta TechCrunch, sarà il supporto ai giochi grazie ad un Touch Pad dotato di sensori, pulsanti fisici e microfono, progettato esplicitamente per il casual gamer.

E da quel momento, Apple TV non sarà più un "hobby" per Cupertino, ma una cosa seria; ecco perché potrebbero perfino esserci ritardi.

Se Apple decidesse sul serio di 'rimandare' l'Apple TV "a una data successiva al WWDC," scrive il sito, "probabilmente avrebbero le loro motivazioni. E se le mie fonti hanno ragione, le motivazioni sarebbero raffinare, raffinare, raffinare. L'esperienza di questo nuovo prodotto spazzerà via tutte le altre interfacce legnose delle smart tv con cui ho abbiamo avuto a che fare finora. Questa è la vera Apple TV."

  • shares
  • Mail