iPhone 6s, spunta spot (falso) e foto del modello rosa

Su Internet ha fatto capolino di recente il presunto spot di iPhone 6s, senza contare le immagini del dispositivo in colorazione rosa. In realtà sono tutti fake.

La peculiarità de video, che potete vedere in cima al post, è che gli iPhone mostrano delle scocche ispirate ad iPhone 5c, con molte più opzioni di colore e tonalità parecchio più vibranti, rispetto al Grigio Siderale, all'Oro e all'Argento cui siamo abituati.

Lo spot è chiaramente un falso, tanto più che non menziona iPhone 6s plus; l'anno scorso, iPhone 6 e iPhone 6 Plus non sono mai apparsi separati in pubblicità, neppure una sola volta. Ma forse, a tradire la reclàme è il motto scelto: Be vibrant. Even faster vale a dire Sii vibrante, sott'inteso come i colori della scocca dei telefoni, e in modo ancora più veloce. Didascalia un po' penosa, se lo chiedete a noi.

Falsa come il rosa esagerato comparso sul sito cinese Daliulian e attributo ad iPhone 6s. Potete ammirarlo in tutta la sua finzione nella Gallery qui sotto. Buona visione.

  • shares
  • Mail