Apple Store, 3 novità in arrivo nei prossimi giorni

Apple ha in programma alcune modifiche all'esperienza utente degli Apple Store. Ci sono almeno 3 novità significative in arrivo.
Apple ha in programma alcune modifiche all'esperienza utente degli Apple Store. Ci sono almeno 3 novità significative in arrivo.

Dimenticate l’aspetto a cui eravate abituati negli Apple Store del mondo; presto, ci saranno almeno tre varianti al tema che renderanno l’esperienza utente più intuitiva. E preparatevi a ridere.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182859/apple-store-merce-rimandata-indietro-se-la-scatola-non-piace-ad-apple”]Vi sembrerà incredibile, ma Apple ha stilato delle rigidissime linee guida per i produttori di accessori di terze parti: se vogliono un posto sugli scaffali degli Apple Store, devono adeguarsi ai canoni estetici in voga a Cupertino. Altrimenti, i prodotti vengono rispediti indietro; sentite che storia.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182353/back-to-school-2015-ad-agosto-gli-sconti-apple-per-studenti”]Anche quest’anno, dopo un preoccupante silenzio iniziale sull’argomento, torna Back to School 2015, la promozione Apple che consente agli studenti di portarsi a casa Mac e MacBook a prezzi scontati. E in più, stavolta ci sarà anche un bel regalo.[/related]

1. Per prima cosa, avete presente gli Smart Signs, cioè gli iPad 2 utilizzati come display interattivi con le informazioni di prodotto? Non ci credereste mai ma, nonostante siano pesantemente incorniciati e posizionati davanti ad ogni Mac e iPhone in vendita nel negozio, alcuni utenti li scambiavano per tablet da provare. Per questa ragione, presto saranno rimossi.

2. Le informazioni di prodotto, dunque, saranno precaricate sugli stessi iPhone, iPad e Mac in esposizione; sui tavoli, dunque, ci sarà molto più ordine.

3. Gli iPod spariranno dai tavoli e verranno riposizionati sugli scaffali, assieme agli accessori, alle Apple TV e alle Time Capsule, Airport Express e così via. In altre parole, potrete comprarli senza passare prima per l’addetto di turno, al pari di una cover.

Le novità sono in atto da stamattina negli Stati Uniti, e presto si propagheranno anche ai punti vendita del resto del globo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti