Apple TV, parte il programma sostituzione gratuita

replacement_apple_tv.jpg

Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione gratuita di alcune Apple TV. Ma sull'iniziativa aleggia un certo mistero.

A giorni, un addetto dell'assistenza Apple potrebbe contattarvi per proporvi la sostituzione della vostra Apple TV; a quanto pare, determinate unità di terza generazione sarebbero affette da un difetto hardware non meglio specificato.

Storicamente, la mela è solita istituire programmi pubblici di riparazione o sostituzione, ma stavolta ha fatto tutto un po' alla chetichella. Non conosciamo dunque le caratteristiche dei dispositivi difettosi, né i problemi che dovrebbero manifestare; semplicemente, se avete acquistato un set-top box iOS nelle ultime settimane, state in campana perché potreste ricevere comunicazioni a riguardo.

Potreste essere raggiunti al telefono, oppure via mail, in base ai registri della società. Una volta fate le dovute verifiche e presi gli accordi necessari, la nuova Apple TV vi verrà recapitata all'indirizzo desiderato tramite corriere. Semplice, indolore e senza dover aspettare prima di inviare la vecchia unità: questo sì che è stile.

  • shares
  • Mail