Back to School 2015: ad agosto gli sconti Apple per studenti

Anche quest’anno tornano gli sconti su computer e portatili Apple

Anche quest’anno, dopo un preoccupante silenzio iniziale sull’argomento, torna Back to School 2015, la promozione Apple che consente agli studenti di portarsi a casa Mac e MacBook a prezzi scontati. E in più, stavolta ci sarà anche un bel regalo.

Back To School 2014, partono gli sconti per gli studenti

Se l’anno scorso, con l’acquisto di un Mac si riceveva una carta regalo da 70€; stavolta, oltre agli sconti, gli studenti si porteranno a casa anche un paio di cuffie Beats. I prodotti compatibili con l’iniziativa sono iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro (Mac min escluso), e saranno acquistabili a prezzo ridotto a partire dai primi di agosto.

Angela Ahrendts, la responsabile della catena retail Apple, sull’argomento ha dichiarato:

“Negli USA e in Canada, nei nostri negozi e online, è la stagione del Rientro a Scuola. I ragazzi tornano in classe in questi paesi prima che in tanti altri posti del mondo. Arriverà il 6 o il 7 agosto in altri paesi, in base a quando i ragazzi rientrano effettivamente a scuola.”

Anche l’Europa, in altre parole, si becca la stessa identica promozione; e come sempre, sono inclusi anche gli ordini Built To Order, cioè personalizzati al momento del checkout con opzioni aggiuntive o upgrade. Vi aggiorneremo tempestivamente non appena ci saranno novità a riguardo. Restate sintonizzati.

Ti potrebbe interessare