iPhone: ecco il nuovo spot “Amazing Apps”

“Se non è un iPhone, non è un iPhone”: il nuovo spot di Apple dedicato al proprio telefono.

“Se non è un iPhone, non è un iPhone.” È lo slogan del nuovo spot del telefono Apple, prodotto di punta dell’azienda di Cupertino che viene giustamente pubblicizzato con nuove iniziative con cadenza abbastanza regolare.

La nuova pubblicità si concentra in questo caso sulle tantissime applicazioni disponibili su iPhone, concludendo appunto con la frase sopra citata per differenziare iPhone da tutti gli altri smartphone presenti attualmente sul mercato.

iPhone genera il 92% dei profitti nel mercato smartphone

Uno stile un po’ diverso dalle solite pubblicità di Apple, con il quale il nuovo spot “Amazing Apps” vuole dire a chi lo guarda di lasciar perdere le “imitazioni” della concorrenza, ma di puntare dritti al top con iPhone, anche se questo può comportare un investimento superiore.

Una strategia dettata probabilmente anche dalle ultime notizie riguardanti i profitti nel campo degli smartphone, dove Apple deterrebbe il 92% degli utili complessivi.

Via | Mashable.com

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,