Steve Jobs: trailer ufficiale italiano del film con Michael Fassbender

Michael Fassbender sarà Steve Jobs nel biopic di Sony: guardiamo il trailer in lingua italiana.

Dopo la pubblicazione del primo trailer internazionale, Steve Jobs con Michael Fassbender si mostra anche con lo spezzone dedicato al pubblico italiano, doppiato ovviamente nella nostra lingua. Il film di Danny Boyle arriverà nelle nostre sale nel mese di gennaio 2016, includendo nel cast anche Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.

La pellicola troverà la propria ambientazione nel backstage del lancio di tre prodotti, tra i quali quello del 1998 con la presentazione del primo iMac. Si tratterà del secondo film dedicato alla figura di Steve Jobs dopo la morte del fondatore di Apple: il primo non ha impressionato particolarmente, pur vedendo come protagonista Ashton Kutcher, sicuramente più somigliante di Fassbender al personaggio interpretato.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,