iPhone 6s, le schematiche rivelano dettagli del design

Alcune presunte schematiche dell’iPhone 6s confermano le misure del telaio.

Parliamo di

Continuano ad avvicendarsi ad andatura sostenuta le voci di corridoio e le indiscrezioni sull’inedito iPhone 6s il cui arrivo ormai non è molto lontano.

Come ogni anno, con l’arrivo dell’autunno, Apple attende al varco i suoi affezionati utenti ed i futuri acquirenti con un nuovo modello dell’iconico smartphone e come sempre, con un gran numero di leak e mockups, sì cerca di svelarne in anticipo i dettagli, mostrandone le componenti interne, la scocca o addirittura vestendolo di rosa.

iPhone 6s, ecco come apparirebbe in rosa

La divisione giapponese della nota testata Engadget ha messo le mani sulle presunte schematiche del prossimo iPhone, disegni che ne rivelano, anzi che confermano in parte alcuni dettagli estetici.
L’immagine indica le dimensioni del telaio di iPhone 6s che misurerà 138 mm in altezza, 67 mm in larghezza e 7,1 mm in spessore.

Sarà dunque leggermente più spesso del predecessore il cui profilo è di 6,9 mm, forse in virtù dell’introduzione della tecnologia Force Touch o per l’uso di un diverso tipo di materiale di costruzione.

In altri aspetti il design rimarrà immutato, esattamente com’è accaduto per tutti i modelli “S” negli anni passati. Ci si aspettano ovviamente miglioramenti nelle performance con un nuovo processore ed un comparto fotografico migliorato.

Ti potrebbe interessare
iPhone 5: I componenti rivelano un design simile all’iPhone 4
iPhone 5

iPhone 5: I componenti rivelano un design simile all’iPhone 4

9to5mac ha pubblicato una serie di immagini che ritrarrebbero i componenti interni del prossimo iPhone 5, del tutto simili come forma e dimensioni agli analoghi componenti presenti nell’iPhone 4, sia in versione GSM, sia in versione CDMA, cosa che lascerebbe supporre un design del dispositivo non troppo diverso da quello attuale.Queste foto mostrerebbero anche due

Dropbox arriva su iPhone
Applicazioni iPhone

Dropbox arriva su iPhone

Come preannunciato in luglio, Dropbox è ora disponibile anche come applicazione per iPhone. Per chi non lo conoscesse, Dropbox è un software per la sincronizzazione automatica di file tramite Web. Era già disponibile una web app fatta apposta per il melafonino, ma questo nuovo software è più rapido e potente.Non è necessario possedere un account

LinkedIn: la propria carriera, su iPhone
App Store

LinkedIn: la propria carriera, su iPhone

Nella galassia dei social network, LinkedIn si differenzia soprattutto per il suo orientamento professionale, essendo dedicato a mettere in contatto persone non per svago (come Facebook) ma per lavoro, consentendo di creare relazioni e conoscere nuove professionalità.Con questa interessante premessa, LinkedIn sbarca su AppStore con una applicazione dedicata. Il funzionamento dell’applicazione riprende quanto visto da