iPhone 6s, le schematiche rivelano dettagli del design

Alcune presunte schematiche dell'iPhone 6s confermano le misure del telaio.
Alcune presunte schematiche dell'iPhone 6s confermano le misure del telaio.

Continuano ad avvicendarsi ad andatura sostenuta le voci di corridoio e le indiscrezioni sull’inedito iPhone 6s il cui arrivo ormai non è molto lontano.

Come ogni anno, con l’arrivo dell’autunno, Apple attende al varco i suoi affezionati utenti ed i futuri acquirenti con un nuovo modello dell’iconico smartphone e come sempre, con un gran numero di leak e mockups, sì cerca di svelarne in anticipo i dettagli, mostrandone le componenti interne, la scocca o addirittura vestendolo di rosa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182197/iphone-6s-ecco-come-apparirebbe-in-rosa”][/related]

La divisione giapponese della nota testata Engadget ha messo le mani sulle presunte schematiche del prossimo iPhone, disegni che ne rivelano, anzi che confermano in parte alcuni dettagli estetici.
L’immagine indica le dimensioni del telaio di iPhone 6s che misurerà 138 mm in altezza, 67 mm in larghezza e 7,1 mm in spessore.

Sarà dunque leggermente più spesso del predecessore il cui profilo è di 6,9 mm, forse in virtù dell’introduzione della tecnologia Force Touch o per l’uso di un diverso tipo di materiale di costruzione.

In altri aspetti il design rimarrà immutato, esattamente com’è accaduto per tutti i modelli “S” negli anni passati. Ci si aspettano ovviamente miglioramenti nelle performance con un nuovo processore ed un comparto fotografico migliorato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti