iOS 8.4 jailbreak: già pronto il tool TaiG

A poche ore di distanza dall'uscita di iOS 8.4, è già disponibile il tool di jailbreak aggiornato.
A poche ore di distanza dall'uscita di iOS 8.4, è già disponibile il tool di jailbreak aggiornato.

Praticamente a tempo di record, TaiG ha già pubblicato il tool per il jailbreak di iOS 8.4. La nuova versione del software di sistema mobile di Apple è infatti stata pubblicata ieri alle 17:00, motivo per il quale crediamo che l’azienda americana non abbia tappato le falle sfruttate per effettuare il jailbreak in iOS 8.3

La versione di TaiG che permette di effettuare il jailbreak di iOS 8.4 è la 2.2.0, scaricabile direttamente dal sito ufficiale per Windows. Come descritto di seguito, la procedura dovrebbe essere la solita.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/180221/jailbreak-su-apple-watch-ecco-le-prime-app-non-ufficiali”][/related]

Effettuare il Jailbreak

  • 1. Basta scaricare TaiG dalla pagina ufficiale del progetto; attualmente, però, è disponibile solo per Windows. La build per OS X dovrebbe arrivare in poche ore/giorni.
  • 2. Disabilitate Trova il mio iPhone e Codice di Sblocco, e effettuate un backup locale o su iCloud.
  • 3. Avviate TaiG, collegate l’iPhone o l’iPad, e fate clic su Start

Occhio, perché le note di rilascio recitano, testuali parole: “se il Jailbreak non va in porta, disabilitate il WiFi e riprovate. Se non funziona ancora, usate TaiG Pro per ripristinare e provate a effettuare di nuovo il Jailbreak.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti