Apple Music è arrivato con iOS 8.4

Rispettando i tempi, Apple pubblica iOS 8.4: Apple Music fa il suo debutto.

Apple Music è realtà. Con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto, Apple ha pubblicato iOS 8.4, nuova versione del software dedicato ai suoi dispositivi mobili con la quale fa il suo debutto la piattaforma di streaming musicale dell’azienda di Cupertino.

Anche se si tratta di una versione minore, iOS 8.4 rappresenta senza dubbi un aggiornamento importante quanto quello a una versione maggiore, visto il debutto di un prodotto nuovo di zecca ereditato dall’acquisizione di Beats.

Apple Music, in Italia il 30 giugno a partire da 9,90€

Apple ci porterà dunque finalmente nel mondo dello streaming, dopo aver già rivoluzionato il mercato musicale con iTunes tempo fa: riuscirà la società guidata da Tim Cook a cambiare anche un mondo attualmente già dominato da Spotify? Lo scopriremo naturalmente nei prossimi tempi.

Nel frattempo, potremo goderci anche iTunes Radio, stazione always-on disponibile insieme ad Apple Music. Per quanto riguarda invece l’aggiornamento, esso potrà essere effettuato nelle solite modalità, over-the-air (OTA) compresa: iOS 8.4 è compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S, iPad 2 o superiore e iPod touch di quinta generazione.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,