iPhone 4S contro Galaxy S III in un test di caduta: chi vince?

Confronto tutto particolare tra iPhone 4S e Galaxy S III, paragonati nella loro risposta a vari tipi di cadute: guarda il video su Melablog.
Confronto tutto particolare tra iPhone 4S e Galaxy S III, paragonati nella loro risposta a vari tipi di cadute: guarda il video su Melablog.

Se siete degli assidui frequentatori delle pagine virtuali di Melablog, probabilmente ricorderete il crash test effettuato dopo l’annuncio di iPhone 4S, riguardante naturalmente l’ultimo modello di smartphone di casa Apple e l’allora concorrente di punta, il Galaxy S II di Samsung.

Come saprete, il Galaxy S III è ora stato annunciato dall’azienda coreana, per cui per SquareTrade è arrivato il momento di ripetere lo stesso test visto in precedenza, realizzando un video all’interno del quale i due telefoni vengono sottoposti a prove poco indicate per i deboli di cuore (e per chi tiene al suo portafoglio): iPhone 4S e Galaxy S III vengono letteralmente schiantati al suolo, anche attraverso più specialità.

Il crash test è stato infatti effettuato tenendo in conto più tipi di situazioni: dalla caduta normale a quella da un’automobile in partenza, passando per un vero e proprio lancio da parte di una coppia di bambini scalmanati. A vincere, anche se di poco, è iPhone 4S, ma naturalmente il tutto dipende anche da una buona dose di fortuna, relativo alla posizione del telefono al momento dell’impatto con il suolo.

Come fatto a suo tempo con il test precedente, ricordiamo che SquareTrade è una società che offre assicurazioni sulla rottura accidentale di smartphone e altri dispositivi: l’intento di tutto ciò è pubblicitario, quindi don’t try this at home.

Via | Cnet.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti