Avviata la produzione degli esemplari di test del televisore Apple

In uno stabilimento Foxconn sarebbe stata avviata la produzione degli esemplari di test del televisore Apple
In uno stabilimento Foxconn sarebbe stata avviata la produzione degli esemplari di test del televisore Apple


Una fonte “ben informata” ha rivelato al China Business News che la produzione dei primi esemplari del televisore Apple sarebbe già stata avviata in un impianto della Foxconn a Shenzhen, che tipicamente viene utilizzato per la realizzazione dei dispositivi di pre serie.

In sostanza Apple avrebbe commissionato a Foxconn l’assemblaggio di alcuni esemplari del televisore per effettuare i consueti test che precedono l’avvio della produzione vera e propria, in modo da verificare il corretto funzionamento del dispositivo e le relative procedure di fabbricazione.

Un paio di settimane fa l’ufficio stampa di Foxconn aveva diramato un comunicato ufficiale per smentire la notizia riportata dal China Daily, secondo la quale Terry Gou, CEO di Foxconn, aveva annunciato i preparativi per l’avvio della produzione del futuro televisore Apple, sostenendo che le parole del CEO erano state travisate.

Secondo le indiscrezioni la produzione del televisore Apple dovrebbe arrivare a regime entro la fine dell’anno in modo da poter essere lanciato in tutto il mondo nei primi mesi del 2013, probabilmente dopo il tradizionale evento di marzo nel quale potrebbe rubare la scena all’iPad di quarta generazione.

[via appleinsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti