Il presunto pannello frontale del nuovo iPod touch rivela un display da almeno 4 pollici

Il presunto pannello frontale del nuovo iPod touch rivela un display da almeno 4 pollici anche per il nuovo iPhone

Parliamo di


In rete sono trapelate alcune immagini che ritraggono il presunto pannello frontale del nuovo iPod touch, con una superficie dedicata allo schermo molto più ampia di quella presente nel modello attuale, in grado di contenere uno display da almeno 4 pollici con rapporto d’aspetto di 16:9.

L’ipotesi è che anche il nuovo iPhone possa disporre di un simile display, ma il passaggio al rapporto d’aspetto dagli attuali 3:2 a 16:9 implicherebbe anche un cambiamento nella risoluzione che passerebbe da 960 x 640 pixel a 1136 x 640 pixel, come riportato da alcune recenti indiscrezioni.

In realtà l’idea di un display da 16:9 per il nuovo iPhone circola da un po’ di mesi, anche se per qualcuno una simile soluzione non ha senso, soprattutto perché ciò implicherebbe dover adattare alla nuova risoluzione tutte le applicazioni sviluppate per l’attuale Retina Display dell’iPhone.

Oltre al presunto pannello frontale del nuovo iPod touch sono trapelate anche le immagini di altri componenti del nuovo iPhone, ovvero la presunta fotocamera frontale e posteriore, segno che l’avvio della produzione è imminente.

Il presunto pannello frontale da 4.1
Il presunto pannello frontale da 4.1
Il presunto pannello frontale da 4.1
Il presunto pannello frontale da 4.1
[via macrumors]

Ti potrebbe interessare
Tracce dei nuovi MacBook Pro in OS X 10.6.2
iPhone

Tracce dei nuovi MacBook Pro in OS X 10.6.2

Se è vero che Mac OS X 10.6.2 è imminente come si vocifera, ciò significa anche che in dirittura d’arrivo ci sarebbero dei nuovi modelli di MacBook Pro. A svelarlo, un paio di file sospetti all’interno dell’ultima build 10C531.Le prove inconfutabili consisterebbero in due .plist che fanno riferimento a due modelli di laptop non ancora