Biglietti da visita Beasty Design ispirati all’iPhone

Dalla francese BeastyDesign arrivano il concept di biglietto da visita perfetto per lo sviluppatore iOS in cerca d’impiego. Emula in tutto e per tutto il design dell’iPhone; occhio, però, lo slide to unlock non funziona.


Da BeastyDesign, una società di comunicazione francese, arriva un’idea molto originale che piacerà ai fan più sfegatati della mela. Perché presentarsi ad un colloquio di lavoro con un anonimo biglietto da visita quando si può sorprendere l’intervistatore con qualcosa fuori dall’ordinario? Ecco le prime business card interamente ispirate all’iPhone.

Esistono, sono costituite di cartoncino patinato lucido da 350 grammi, e sul Web stanno riscuotendo un responso di pubblico estremamente positivo. Sul retro mostrano quella che somiglia alla schermata d’un contatto nella Rubrica di iOS con tutti i riferimenti del caso; sul fronte, invece, una bella foto con la scritta “assumimi adesso” al posto dell’iconico “slide to unlock.”

Sorprendenti e cool, questi biglietti da visita sono indicati per l’appassionato e praticamente perfetti per lo sviluppatore iOS in cerca d’impiego. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito beasty-design.com.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,