QR code per la pagina originale

Apple annuncia il WWDC 2012

Con un comunicato stampa diramato poco fa, Apple ha annunciato il Worldwide Developers Conference 2012. Nel corso della conferenza, che durerà 5 giorni e si terrà nel tradizionale scenario del Moscone West di San Francisco, conosceremo le novità di iOS e OS X Mountain Lion in arrivo per utenti e sviluppatori. Come da tradizione, non mancheranno 100 sessioni tecniche tenute dagli ingegneri di Cupertino e i popolari Apple Design Awards.

Apple annuncia il WWDC 2012

,


Nel documento giunto in redazione, sono elencate nel dettaglio le principali attività previste per l’evento:

  • Oltre 100 sessioni tecniche presentate dagli ingegneri Apple su un’ampia gamma di argomenti specifici e mirati per lo sviluppo, la distribuzione e l’integrazione delle più recenti tecnologie di iOS e OS X.
  • 100 laboratori pratici con più di 1000 ingegneri Apple pronti a offrire agli sviluppatori assistenza a livello di codice, approfondimenti sulle migliori tecniche di sviluppo e aiuto su come ottenere il massimo dalle tecnologie di iOS e OS X nelle loro app.
  • L’opportunità di entrare in contatto con migliaia di altri sviluppatori iOS and OS X di tutto il mondo – l’anno scorso hanno partecipato piu di 60 paesi.
  • Sessioni all’ora di pranzo, coinvolgenti e ricche di ispirazione, con le menti più brillanti e le personalità più influenti del mondo della tecnologia, della scienza e dello spettacolo.
  • I premi Apple Design Awards, assegnati alle migliori app per iPhone, iPad e Mac che dimostrino eccellenza tecnica, innovazione e design d’avanguardia.

Il WWDC 2012 partirà il prossimo 11 giugno e si concluderà il 15. Per maggiori informazioni, o per iscriversi, è sufficiente visitare il sito Web dedicato all’inziativa.

Video:Demo of Snow Leopard stopping Mac malware