Apple fa scorta di componentistica per le Olimpiadi di Londra


Per prepararsi alle prossime Olimpiadi, a Cupertino hanno pensato di rimpolpare le scorte di componentistica internazionale all'interno degli Apple Store di Londra. All'evento si stima che parteciperanno circa 10.000 giornalisti e ben 325.000 visitatori al giorno.

L'impiegato di alto livello dell'Apple Store che ha rivelato la notizia afferma che è stata data molta enfasi alle tastiere sostitutive per MacBook Pro, MacBook Air e MacBook, in tutte le possibili configurazioni per far fronte alla quantità straordinaria di riparazioni che potrebbero sommarsi a quelle ordinarie:

Londra sarà presa d'assalto da una miriade di giornalisti non appena inizieranno le Olimpiadi. Vogliamo essere preparati nel caso avessero bisogno di aiuto col loro equipaggiamento per tutto il tempo che resteranno qui.

E in effetti, se si conterà qualcosa come 10.000 giornalisti e quasi 350.000 visitatori al giorno, a questi occorre aggiungere il gran numero di tecnici, cronisti tv e radio di tutto il mondo, fotografi, blogger (a proposito, date un'occhiata ai cugini di MotorSportBlog) e in generale tutti quelli che lavorano nei nuovi media. I Giochi avranno inizio il prossimo 27 luglio.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: