Da Jumsoft e iPresentee, temi per Pages e iWeb

Da Jumsoft e iPresentee arrivano due interessanti raccolte di temi inediti per Pages e iWeb. Hanno anche un costo piuttosto accessibile.
Da Jumsoft e iPresentee arrivano due interessanti raccolte di temi inediti per Pages e iWeb. Hanno anche un costo piuttosto accessibile.


Se i template integrati nelle vostre iApp vi hanno un po’ stancato o siete semplicemente alla ricerca di nuove idee per la produttività personale, date un’occhiata ai temi recentemente annunciati da Jumsoft e iPresentee, e dedicati rispettivamente a Pages e iWeb.

Da iPresentee arriva un bastimento carico di 10 temi inediti per iWeb e ispirati principalmente al mondo dello sport. Si intitolano, molto pragmaticamente, Baseball, Football, Basketball, Soccer, Traveler, Hotel, Psychology, Personal White, Knitting (“lavori a maglia”) e Delivery (“consegne”) e si aggiungono all’arsenale di 160 template già disponibili. Ognuno di essi ha un costo singolo di 9,99$, ma si possono acquistare in blocco per 29,99$ a questa pagina.

Con 11,99€, invece, vi portate a casa il Business Mix Set di Jumsoft con ben 100 template dedicati a Pages completamente personalizzabili. L’addon vuole essere il punto di riferimento per i professionisti, e copre tutti gli aspetti del lavoro che possono venire in mente, dalla fatturazione al business plan, dalla pianificazione fino alla promozione; per convenienza, i vari temi sono stato raccolti sotto dieci differenti categorie come Project Planning Forms, Brochures e l’immancabile Cards and Invitations.

Ovviamente, tutta la grafica di default può essere modificata -o arricchita- secondo le esigenze, magari coi 100 oggetti gratuiti di iPresentee. Tutti i temi sono disponibili in due differenti formati, l’onnipresente A4 e lo U.S. Letter, molto popolare negli Stati Uniti e in Canada. Trovate il Business Mix Set a questa pagina del Mac App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti