QR code per la pagina originale

Disponibile iTunes 10.6.1

Disponibile iTunes 10.6.1. Tra le novità, diversi bug fix che potevano portare addirittura alla chiusura improvvisa dell'app durante una sincronizzazione.

,


In queste ore, Apple ha provveduto al rilascio dell’ultimissima versione del proprio celebre player multimediale. iTunes 10.6.1 risolve piccoli bug e alcuni fastidiosi problemi che, tra le altre cose, potevano portare alla chiusura improvvisa dell’app durante la sincronizzazione coi dispositivi iOS.

Sulle note di rilascio pubblicate, si legge che l’update include diversi miglioramenti tra cui:

  • La correzione di diversi problemi che causavano la chiusura inaspettata di iTunes durante la riproduzione di video, la modifica della dimensione dell’illustrazione nella vista Griglia e la sincronizzazione delle foto tra i dispositivi.
  • La sistemazione di un problema relativo alla descrizione degli elementi dell’interfaccia di iTunes da parte di VoiceOver e WindowEyes.
  • La correzione di un problema in cui iTunes smetteva di rispondere durante la sincronizzazione con iPod nano o iPod shuffle.
  • La risoluzione di un problema di ordine durante la navigazione tra le puntate TV nella libreria iTunes su Apple TV.

Il pacchetto da scaricare ha un peso di appena 65MB e non richiede ovviamente alcun riavvio; il download può essere avviato in maniera autonoma attraverso la pagina dedicata del sito Apple, oppure più comodamente attraverso Aggiornamento Software. Ovviamente, tra i requisiti c’è la previa installazione di iTunes 10.6, rilasciato all’inizio del mese.

Photo | MacObserver

Video:iPhone 11, impossibile disattivare il GPS