Due nuovi spot dedicati ad iPhone 4S

Due nuovi spot dedicati ad iPhone 4S: in uno, una coppia va dalla costa orientale in California e nell’altro, un aspirante “dio del rock” inizia la propria carriera con una chitarra nuova. Tutto per merito di Siri.

Parliamo di

Due nuovi spot dedicati ad iPhone 4S hanno fatto capolino nelle scorse ore nella sezione dedicata del sito Apple e su Youtube. Si intitolano “Road Trip” e “Rock God,” e si concentrano completamente sulle funzionalità più intriganti di Siri, il modesto assistente virtuale di Cupertino. Niente telefonate o feature alla portata della concorrenza, per intenderci, ma tonnellate di wow effect con la mela.

Nel primo dei due, vale a dire il video che trovate qui sopra, una coppia viaggia attraverso gli Stati Uniti per raggiungere Santa Cruz partendo dalla costa orientale; un viaggio lunghissimo, reso speciale dalle indicazioni fornite dal telefono; cose come il miglior BBQ di Kansas City, qualche indicazioni turistica e perfino l’aspetto d’una costellazione. Poi, la chicca finale e l’unica affermazione dell’intero spot, vale a dire “ricordami di farlo più tardi.”

Nel secondo, disponibile dopo il salto alla fine del post, un aspirante “dio del rock” decide di acquistare una nuova chitarra, di imparare a suonare “London Calling” e di aggiungere “Migraine Headache” alla sua lista di possibili nomi per la band; e già che c’è, chiede a Siri di “ricordare a Julie e Kate delle prove di stasera in garage.” La chiusura è memorabile: “Siri, d’ora in avanti chiamami dio del rock.” Buona visione.

Ti potrebbe interessare