Apple iTV da 32 e 37 pollici in vendita questa estate

Apple si appresta a lanciare una propria linea di televisori da 32 e 37 pollici verso l'inizio o la fine della prossima estate
Apple si appresta a lanciare una propria linea di televisori da 32 e 37 pollici verso l'inizio o la fine della prossima estate


Citando le consuete fonti provenienti dalle industrie asiatiche di componentistica, DigiTimes riporta che Apple si appresta a lanciare una propria linea di televisori verso l’inizio o la fine della prossima estate.

Apple avrebbe chiesto infatti ai propri fornitori di avviare la produzione dei componenti necessari per assemblare il televisore già dal primo trimestre del 2012, in modo da avviare la produzione dei televisori all’inizio del secondo trimestre del 2012.

Secondo queste indiscrezioni Apple avrebbe deciso di focalizzarsi inizialmente su schermi full HD da 32 e 37 pollici, per poi eventualmente allargare la gamma più avanti. Il fornitore dei display, come già riportato in passato, dovrebbe essere Sharp, mentre pare che Samsung abbia iniziato a produrre i chip per la iTV già dallo scorso novembre.

Le fonti sostengono anche che Apple potrebbe rilasciare insieme alla nuova iTV anche una versione aggiornata della Apple TV, munita delle medesime funzionalità.

[via digitimes]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti