Apple Watch, la Guida Ufficiale con le istruzioni per l'uso

Apple ha pubblicato la guida ufficiale ad Apple Watch, con le istruzioni per tutte le sue funzionalità.
Apple ha pubblicato la guida ufficiale ad Apple Watch, con le istruzioni per tutte le sue funzionalità.


In una sezione ad hoc del proprio sito Web, Apple ha pubblicato la Guida Utente di Apple Watch, un vademecum virtuale che spiega tutte -ma proprio tutte- le funzionalità dell’orologio con la mela.

Le categorie sono moltissime; si parte dalle Basi, per poi affrontare la questione dei Quadranti, nelle Notifiche, delle Viste (Glances), della misurazione del tempo, Messaggi, senza dimenticare Tocco Digitale, Mail, Chiamate, Calendari, Promemoria, Salute e Fitness, l’immancabile Apple Pay e Passbook, Mappe, Musica, Foto, Accessibilità e molto altro.

Grazie a questo prontuario, potrete studiare cosette come il pairing con iPhone o l’installazione delle app, usare l’orologio come telecomando per la fotocamera, oppure dare uno sguardo a informazioni pratiche come la rimozione o la chiusura dei cinturini, uno per uno: Classic Buckle, Leather Loop, Link Bracelet, Milanese Loop, Modern Buckle e Sport Band. Ci sono perfino consigli sulla manutenzione; ad esempio, i cinturini in pelle vano puliti con un panno morbido leggermente inumidito.

Purtroppo, tra le tante lingue in cui è disponibile la guida, non c’è l’italiano, ma questo dipende dal fatto che qui da noi Apple Watch non è ancora in vendita. Quando verrà lanciato anche nel nostro paese, la pagina verrà sicuramente aggiornata. Intanto, potete dare uno sguardo alla pagina in inglese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti