Apple Watch al Salone del Mobile di Milano

Apple Watch sarà mostrato al Salone del Mobile, in un unico evento in programma il 17 aprile.

Nonostante l’Italia non sia tra le nazioni dove Apple Watch arriverà al lancio, dalle nostre parti potremo avere comunque un’occasione per vedere e provare l’orologio targato Apple: sarà offerta dal Salone del Mobile di Milano, che avrà inizio a partire da venerdì prossimo.

A riportare la notizia è Wallpaper, secondo cui Apple avrebbe in programma un’unica giornata di mostra proprio per venerdì 17, presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria. Il magazine riporta anche quelle che sarebbero le parole di Jony Ive:

“Il Salone del Mobile ha una profonda storia nello sposare l’eccellenza nel design, sono quindi particolarmente entusiasta di celebrare il nostro prodotto più nuovo e più personale, insieme ai nostri amici e colleghi designer a questo evento speciale.”

Come dicevamo, l’Italia non è tra le nazioni dove Apple Watch arriverà con la sua prima mandata: i fortunati saranno infatti i cittadini di USA, UK, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Giappone. A partire dal 10 aprile, Apple Watch è arrivato anche negli Apple Store, dove ha registrato il tutto esaurito.

Via | 9to5mac.com

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,