Apple Watch, svelata la confezione di orologio e cinturino

Svelate finalmente le confezioni di Apple Watch e dei cinturini. Onestamente? Non sono niente di che.
Svelate finalmente le confezioni di Apple Watch e dei cinturini. Onestamente? Non sono niente di che.


Sui social media sono spuntate nelle ultime ore alcune immagini che ritrarrebbero distintamente la confezione originale di Apple Watch e degli accessori ufficiali. Il profilo Instagram su cui sono state pubblicate -di proprietà di tale Jeremy Gan– è stato poi convertito in privato, ma oramai il vaso di Pandora è aperto.

Le immagini mostrano il box in policarbonato che vedete in cima al post, sulla cui sommità siede un Apple Watch da 42mm in acciaio inossidabile, dunque il modello intermedio. Il dispositivo è completato da un cinturino Milanese Loop, e sul fondo della confezione si intravede una stampa lucida e alcune scritte.

Pare che le immagini siano state scattate negli uffici newyorkesi del Daily Mail in questi giorni, e il fatto che siano state poi rimosse in fretta e furia senza una spiegazione depone a favore della loro autenticità. Ma d’altro canto è difficile confermare il dato con certezza, visto che sul mercato c’è già un’invasione di cloni.

In ogni caso, niente di trascendentale: fuori scatola in cartone con foto e scrittine, dentro guscio in plastica; e la confezione del cinturino, poi, è perfino più scarna: si tratta di una semplice scatoletta di cartoncino con la foto 1:1 del prodotto. Somiglia tantissimo a quella che si vedeva poche settimane fa sugli annunci di lavoro di Cupertino. Con quel che costano, si sono sprecati.

Ecco quanto costano i cinturini Apple Watch originali, e come potete spendere (parecchio) di meno

Trovate le immagini nella Gallery qui sotto. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti