Apple Watch: 50% di sconto ai dipendenti, più di 1.000 app già inviate

In 4 giorni, Apple Watch ha raccolto oltre 1.000 applicazioni su App Store.
In 4 giorni, Apple Watch ha raccolto oltre 1.000 applicazioni su App Store.

In un messaggio inviato ai dipendenti Apple, Tim Cook ha voluto aprire la strada al lancio in prenotazione di Apple Watch nei negozi dell’azienda californiana, previsto per venerdì 10 aprile. Nel dettaglio, il CEO ha fornito qualche indicazione su quello che può già essere definito un successo dello smartwatch, promettendo allo stesso tempo un interessante benefit ai suoi lavoratori.

Congratulandosi con tutti per il duro lavoro effettuato su Apple Watch, tim Cook ha infatti svelato che gli impiegati Apple potranno avere uno speciale sconto del 50% sui modelli aluminum sport e stainless steel, oppure ottenere un taglio di 550 dollari sul prezzo delle varie versioni Edition in oro. Un’iniziativa simile era stata effettuata con il lancio del primo iPhone, dato addirittura gratuitamente a buona parte della forza lavoro.

Nel suo messaggio, il boss di Apple ha anche dato qualche numero riguardante Apple Watch: secondo quanto svelato da Cook, le applicazioni inviate in approvazione avrebbero superato quota 1.000 in soli quattro giorni, a partire dal momento in cui durante la scorsa settimana all’interno di App Store si è dato il via alla raccolta di app per il nuovo orologio.

Ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile inizialmente il prossimo 24 aprile, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti